Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On ">
Last modified:">

Summary:

Juventus-Benevento, Snai: quota record in Serie A per la vittoria del Benevento Juventus-Benevento (12ª giornata di campionato di Serie A 2017-18) è in programma domenica 5 novembre alle ore 15:00.
Allo Juventus Stadium di Torino è quasi scontata la vittoria dei padroni di casa. Tanto che la Snai, una delle principali agenzie di scommesse sportive italiane, propone una quota record mai vista in Serie A. L’impresa del Benevento è infatti quotata 35 volte la posta.
D’altronde le quote Snai tengono conto dei valori in campo. Basti pensare che la rosa dei bianconeri vale ben 500 volte quella del Benevento. Gli stipendi di Higuain (7.5 milioni) e a Dybala (7 milioni e bonus) valgono da soli quanto il totale di tutti i giocatori del Benevento (15 milioni).

Il Benevento gioca in trasferta contro la Juventus dopo 11 sconfitte di fila su 11 gare di Campionato. I sanniti non hanno mai vinto e hanno subito in media già ben 2,5 gol a partita.

Juventus-Benevento, tutte le quote di Snai

Molto improbabile anche il pareggio. Chi pronostica correttamente il pareggio nella sfida Juventus-Benevento, infatti, porta a casa ben 13 volte la posta. La quasi scontata vittoria della Juve è invece quotata solo 1.05.

Ma mai dire mai, anche il Leicester City vinse la Premier League contro ogni pronostico, con una quota da retrocessione scontata (5000:1)! Chissà che qualche temerario scommettitore possa investire qualche euro sulla squadra di Roberto De Zerbi e portare a casa una Fortuna.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on at and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site

CHIUDI
CLOSE