Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On ">
Last modified:">

Summary:

X Factor 2017, per le agenzie di scommesse Rita Bellanza è la favorita X Factor 2017 è iniziato da circa 10 giorni. I 12 concorrenti che danno vita alla competizione X Factor 11 sono suddivisi in 4 squadre.
La squadra delle Under Donne è capitanata da Levante, mentre gli Over sono capitanati da Mara Maionchi. Fedez guida gli Under Uomini e Manuel Agnelli i Gruppi.
Come nella maggior parte dei casi, anche per X Factor 2017 i bookmaker danno la possibilità di scommettere su chi sarà il vincitore finale del talent show.

Analizzando le quote di Sisal Matchpoint, si evince che la principale favorita per la vittoria finale è Rita Bellanza. La quota per Rita Bellanza, della categoria Under Donne, è 3,50. Al secondo gradino del podio c’è l’Over Lorenzo Licitra, con quota 4.50. Ultimo gradino del podio per Samuel Storm, degli Under Uomini, con quota 5.

X Factor 2017: tutte le quote di Sisal Matchpoint prima dell’inizio di X Factor 11

Dietro Rita Bellanza, Lorenzo Licitra e Samuel Storm, secondo Sisal Matchpoint c’è Andrea Radice, con quota 7.
Dietro i primi quattro con quote abbastanza basse, troviamo a pari quota il quartetto: Enrico Nigiotti (Over), Maneskin (Gruppi), Camille Cabaltera (Under Donne) e Gabriele Esposito (Under Uomini). Tutti quotati a 12.
Di poco più basse le chance di vittoria per Ros (Gruppi) e Virginia Perbellini (Under donne), rispettivamente a 13 e 14.
Chiudono la lista Lorenzo Bonamano (Under uomini), a quota 20, e Sem&Sten (Gruppi) a quota 30. Ma mai dire mai, anche il Leicester City vinse la Premier League contro ogni pronostico!

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on at and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site

CHIUDI
CLOSE