Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On ">
Last modified:">

Summary:

Mistretta (ME), cinquina record 2017 al Lotto Una vincita record è stata realizzata nelle estrazioni del Lotto di martedì 7 novembre 2017. Con una cinquina sono stati vinti ben 652 mila euro, la vincita più alta al lotto nel corso del 2017 fino ad oggi.

Ad essere stata baciata dalla Dea Bendata è stato il comune di Mistretta, in provincia di Messina. La schedina vincente è stata convalidata presso la ricevitoria di Nunzio Sidoti, in Via Nazionale snc, km 15.

Nella stessa estrazione sono stati distribuiti ricchi premi in tutta Italia (in totale 7 milioni e 876 mila euro), ma in particolare in Emilia-Romagna (oltre ovviamente alla Sicilia).
A Rimini un giocatore ha vinto 95.000 euro. I numeri fortunati giocati sono stati (6, 40 e 77), centrando 3 ambi e un terno sulla ruota Venezia.

Mistretta, la cinquina fortunata al Lotto

I numeri della cinquina fortunata della vincita record di Mistretta sono stati: 8, 11, 13, 31 e 89. Il misterioso giocatore ha puntato sulla ruota Tutte e i numeri sono stati estratti sulla Ruota di Cagliari.

Oltre a una cinquina, con la stessa schedina sono stati centrati anche 10 terni e 5 quaterne.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on at and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site

CHIUDI
CLOSE