Review of:

Reviewed by:
Rating:
4
On ">
Last modified:">

Summary:

Leruà, l'immigrato che prevede i numeri al Lotto Sono tanti i presunti e sedicenti esperti lottologi che si esibiscono, soprattutto nelle tv locali, dando “numeri buoni” per vincere al Lotto.
Quasi sempre le trasmissioni a cui partecipano questi lottologi ruotano attorno ai tristemente noti 899. Tali trasmissioni cercano di far presa sui creduloni in cerca di Fortuna per risolvere la propria situazione economica.

In Lombardia, purtroppo, negli ultimi tempi sta registrando ascolti record il «gran maestro Leruà». Leruà è il suo nome d’arte, il suo nome di battesimo è un mistero.

Le previsioni del Lotto di Leruà su Canale Italia 154

Leruà appare in video su Canale Italia 154, una delle emittenti regionali più seguite in Lombardia.
Il gran maestro fa discorsi non particolarmente articolati: «Io prometto», «tu, vincita sicura». Ma indossa una tunica bianca con ricami in oro. Il vestiario e la sua pelle scura donano al personaggio un’indiscutibile carica carismatica.
Leruà fa parte del terzetto «Corrado-Paola-Leruà», che purtroppo sta riscuotendo un discreto successo tra chi lo segue. Tuttavia c’è chi ha confrontato confrontando più volte i numeri da loro previsti in più di una estrazione e… niente da fare, non sono usciti.

Noi di statistiche-lotto.it ci limitiamo a ricordare che è bene non fidarsi di chi vende numeri buoni al Lotto.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on at and is filed under Link Utili, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site

CHIUDI
CLOSE