Una lotteria per salvare il National Motorcycle Museum

Il National Motorcycle Museum organizza una raccolta fondi tramite una lotteria, in palio tre splendide moto d'epoca.

Dopo la crisi derivante dall’emergenza sanitaria Covid19, anche il National Motorcycle Museum affronta tempi duri ma prova a ripartire. E così il prestigioso museo, che ospita la più grande collezione al mondo di motociclette britanniche, organizza una raccolta fondi per salvare la sua storia.
Dal 17 luglio 2020 è possibile partecipare ad una speciale lotteria che mette in palio tre moto d’epoca. I biglietti, in vendita a soli £6, sono acquistabili sul sito ufficiale del National Motorcycle Museum.
Dunque con circa 6,66€ si può contribuire a salvare un pezzo di storia delle Moto e si possono vincere anche ricchi premi!

I premi messi in palio dal National Motorcycle Museum

Il primo premio in palio è un Norton Commando 850 cc del 1977. Il secondo e il terzo premio in palio sono rispettivamente un Ariel NG 350 cc del 1948 e un BSA B31 350 cc del 1959.
Nonostante gli anni, tutti e tre i pezzi di storia messi in palio sono tenuti in perfetto stato, tipico di un museo.
Il National Motorcycle Museum non riceva alcun finanziamento pubblico. Le uniche entrate derivano dalla vendita dei biglietti ai visitatori, dalle attività congressuali e dagli hotel gemellati con il museo. Tutte queste tipologie di entrate al momento sono fortemente limitate, causa Covid-19.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)