Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti su Canale 5 con “Vuoi scommettere?”

Condividi questa notizia:
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 13 maggio 2018
Last modified:13 maggio 2018

Summary:

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti su Canale5 'Vuoi Scommettere?'

Sarà in onda il 17 maggio 2018 su Canale 5 la prima puntata di «Vuoi scommettere?». Il nuovo programma è condotto da Michelle Hunziker e segna il debutto della figlia, Aurora Ramazzotti.
Madre e figlia, dunque, per la prima volta insieme alla guida di un programma televisivo. Non si tratta, comunque, della prima esperienza televisiva per Aurora Ramazzotti; la 21enne ha già condotto il daytime di X Factor.
La showgirl svizzera, reduce da Sanremo 2018, si occuperà della conduzione, mentre la figlia primogenita ricoprirà il ruolo di inviata.

Un format, quello di “Vuoi Scommettere?“, che Michelle Hunziker conosce benissimo visto che ha già condotto qualche anno fa la versione originale tedesca, “Wetten, dass..?“.

“Vuoi scommettere?”, la nuova versione di “Scommettiamo che…?” di Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci

Vuoi Scommettere?” sarà in onda dal 17 maggio su Canale 5, per cinque prime serate. Alcuni vip faranno delle scommesse sulla riuscita delle imprese di diversi concorrenti.

Il programma propone la nuova versione di “Scommettiamo che…”, che a fine anni Novanta fu un successo con Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.
Ereditare un peso così grande, un programma che ha tenuto compagnia agli italiani per tanti anni, non era facile“, racconta Michelle Hunziker. Proprio per questo, per rispetto del grande conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente di recente, si è preferito chiamare la trasmissione “Vuoi scommettere?“.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on domenica, maggio 13th, 2018 at 00:07 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site

CHIUDI
CLOSE

Il sito web statistiche-lotto.it utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza utente.
I cookie, in particolare, vengono usati per ottimizzare la visualizzare di annunci pubblicitari pertinenti.

.