Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 6 Marzo 2020
Last modified:12 Marzo 2020

Summary:

L'ambo del Coronavirus, suggerito da una ricevitoria di Sanremo, per esorcizzare la paura.

L’emergenza Coronavirus riguarda ormai tutte le regioni d’Italia.
Notoriamente, attraverso la Smorfia, si tende a sdrammatizzare anche fatti negativi: non poteva fare eccezione il Coronavirus. E’ successo alcuni giorni fa a Napoli, con il “terno del Coronavirus“.
Ora si segnala un caso anche a Sanremo, in provincia di Imperia. Si tratta di quello che è stato ribattezzato come l’Ambo del Coronavirus“, (46-90). Le ruote “suggerite” sono quelle di Milano, Cagliari e Nazionale. La Ruota di Milano perché il focolaio più “aggressivo” dell’epidemia è stato individuato in Lombardia, nel basso lodigiano. La Ruota di Cagliari perché ha la stessa iniziale di “Coronavirus” e “Covid-19”. La Ruota Nazionale perché l’emergenza Coronavirus ha dimensione nazionale (se non addirittura mondiale).

L'”ambo del Coronavirus” nella storia del Lotto

Utilizzando il Simulatore Lotto” sull’ ambo (46-90) è possibile verificare in quante e quali estrazioni del Lotto (dal 1939 ad oggi) i numeri avrebbero permesso di realizzare una vincita al Lotto.
Ed ecco il significato dell’ambo ricavato dal Coronavirus:
– 46: la corona;
– 90: la paura.
Nel frattempo auguriamoci che l’ emergenza Coronavirus duri il meno possibile e consenta all’Italia di tornare alla normalità quanto prima.
Tutti possiamo dare un contributo, attenendoci scrupolosamente alle indicazioni fornite dal Ministero della Salute sul Coronavirus.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on venerdì, Marzo 6th, 2020 at 11:14 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.