Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 23 Luglio 2019
Last modified:23 Luglio 2019

Summary:

Superenalotto, jackpot record a quasi 200 MILIONI di euro.

Il jackpot del Superenalotto cresce di concorso in concorso e raggiunge la cifra record di quasi 200 milioni di euro.
Difronte a questa inimmaginabile cifra impallidisce anche l’attuale record da 177 milioni di euro (vinto con un maxi sistema in tutta Italia in occasione delle estrazioni del Superenalotto del 30 ottobre 2010). L’attuale jackpot è aumentato di circa 20 milioni di euro in meno di un mese.
Quando sarà vinto (…perché prima o poi sarà vinto), il jackpot costituirà la vincita più alta di tutti i tempi in Italia.
Il miglior modo per giocare una combinazione (e sperare di portarsi a casa il jackpot record) è quello di affidarsi ad un generatore di numeri casuali al Superenalotto!

Jackpot da quasi 200 milioni di euro: sarebbe la vincita più alta di sempre in Italia

Il jackpot del Superenalotto potrebbe crescere ancora a dismisura prima che venga realizzato il “sei“. Questo considerando che con il jackpot aumenta anche il volume delle giocate degli italiani.
Tuttavia, quandanche l’attuale jackpot da quasi 200 milioni di euro dovesse essere vinto in occasione della prossima estrazione del Superenalotto, si tratterebbe della vincita più alta di tutti i tempi realizzata ad un gioco in Italia.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on martedì, Luglio 23rd, 2019 at 09:17 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.